I contenuti di questo articolo:
- Perchè un’agenda da compilare per viaggi in camper
- Cosa contiene il diario di bordo per camperisti
- Dove comperare il diario di bordo per camperisti
La scrittura ha fatto parte della mia vita da sempre: fin da che ho memoria ho sempre avuto un debole per fogli, penne e diari. Ricordo ancora quando da piccola rimanevo incantata nelle cartolerie e ancora oggi sono i miei negozi preferiti.
Durante i nostri viaggi itineranti prendo appunti per non dimenticare nulla e racconto gli anneddoti particolari che ci succedono, ma avevo a disposizione un semplice quaderno scolastico che non mi ha mai dato molta soddisfazione.
Sentivo la necessità di avere uno strumento dedicato e più personalizzato ecco che quindi mi è venuta voglia di crearne uno tutto mio.

Perchè un’agenda da compilare per viaggi in camper
L’agenda per viaggi itineranti è studiata appositamente per il camper: potrete segnare i camper service più comodi e vicini, le aree sosta cui fare riferimento e tutto quello che vorrete visitare prima di partire.
Durante il viaggio avrete a disposizione varie pagine bianche per scrivere il vostro diario di bordo oppure per attaccare foto, scontrini o biglietti d’ingresso acquistati.

Cosa contiene il diario di bordo per camperisti
Ogni diario ha una pagina iniziale da colorare per i più piccoli di casa, una pagina dove mettere il nome dell’equipaggio con le mansioni, il nome che avete dato al vostro camper e i viaggi dei vostri sogni; due pagine per prendere appunti prima di partire mentre si prepara l’itinerario e cinque pagine a righe per il diario. Le ultime due pagine sono a disposizione per i disegni dei vostri bimbi così potranno sentirsi parte integrante del viaggio e della famiglia.
Nell’agenda potrete raccogliere 14 diari di bordo quindi lo porterete con voi in molte destinazioni in italia o in Europa.

Dove comperare il diario di bordo per camperisti
Il Diario di Bordo per Camperisti lo potete acquistare direttamente nello store di Amazon cliccando qui sotto:
Questo metodo vi permette di poterlo avere a casa in pochi giorni e di poterlo pagare come più vi fa comodo. Inoltre Amazon ha una garanzia legale per i pacchi e una tracciabilità che diversamente non avrei potuto garantirvi.
Veronica 🦋
Anche a me è sempre piaciuto scrivere e prendere appunti. Non ho un diario vero e proprio ma un taccuino su cui annoto le peculiarità delle escursioni e i miei rilevamenti chilometrici.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Scrivere mi aiuta a ricordare nel tempo le esperienze 😀
"Mi piace"Piace a 1 persona
Anche noi ci appuntiamo tutto, su un taccuino, e poi (in parte) lo riportiamo sul ns sito. Penso che un diario di bordo strutturato così sia molto utile per chi è alle prime armi con la raccolta di dati e ricordi.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Grazie Thomas 😊
"Mi piace""Mi piace"